SERVIZIO SEGNALAZIONE GUASTI

Pubblicata il 21/10/2020

ATTRAVERSO PIATTAFORMA INFORMATICA PER VARIE SEGNALAZIONI

Si comunica che in home page, nel menù orizzontale verde in alto, alla voce IL COMUNE INFORMA è presente una voce SEGNALAZIONE GUASTI a disposizione dei cittadini per segnalare, IN MODO VELOCE E SEMPLICE, eventuali guasti o disservizi in merito ai servizi pubblici comunali (es. pubblica illuminazione, manto stradale, segnaletica stradale, verde pubblico, etc.).

Entrando nella sezione IL COMUNE INFORMA - SEGNALAZIONE GUASTI e cliccando a destra sulla voce NUOVA SEGNALAZIONE il cittadino può scegliere la località e la tipologia del guasto o disservizio compilando il form in tutte le parti obbligatorie e cliccando su INVIA oppure, se esiste già la segnalazione, perchè già fatta da altro utente, può cliccare sopra la segnalazione che vede in elenco e cliccare su MI ASSOCIO.

Le segnalazioni perverranno all'Ufficio Tecnico - Lavori Pubblici che le prenderà in carico.

Questa piattaforma permette di migliorare e ottimizzare il servizio  per questo Vi chiediamo di utilizzare questa modalità in caso di segnalazioni.

ATTRAVERSO NUMERO VERDE DITTA HERA LUCE PER LAMPADE ESAURITE E/O NON FUNZIONANTI

In caso di lampade esaurite e/o non funzionanti si può chiamare il numero verde della ditta HERA LUCE 800498616