Regione Veneto

ULSS 2 - NUOVI SERVIZI AL CITTADINO

Pubblicata il 09/09/2020

L'Azienda ULSS 2 Marca Trevigiana ha avviato dei nuovi servizi per il cittadino. 
Il cittadino può accedere ai nuovi servizi online, attraverso computer, tablet o smartphone, dalla sezione dedicata della home page del sito www.aulss2.veneto.it 

L'obiettivo è quello di:
  • Migliorare la sicurezza di utenti e di operatori evitando assembramenti e contatti diretti
  • Far risparmiare tempo, all'utenza evitando lunghe attese allo sportello e/o al telefono
  • Ridurre gli spostamenti degli utenti in quanto si recano all'ospedale/distretto solo se è necessario
  • Aiutare le persone più fragili, senza connessione e rete familiare di supporto lasciando a loro la possibilità di accedere ai servizi tramite i canali tradizionali (sportello/telefono)
  • Assicurare agli utenti un'accessibilità estesa 24 ore su 24
  • Sviluppare servizi resilienti a emergenze pandemiche come Covid-19
Le nuove modalità di accesso online permettono di:
  • Prenotare il turno per eseguire esami di laboratorio (es. prelievi del sangue, consegna materiale)
  • Fissare un appuntamento telefonico attraverso il servizio "Ti chiamiamo NOI" con l'obiettivo di prenotare una visita/esame o avviare Pratiche Amministrative di Distretto
  • Ritirare referti non solo di laboratorio ma anche radiologici
  • Richiedere informazioni compilando un modulo dal sito

















 

torna all'inizio del contenuto