RIDIAMO IL SORRISO ALLA PIANURA PADANA

Pubblicata il 27/08/2020

Il Comune di Codognè aderisce all'importante iniziativa finanziata dalla Regione Veneto e messa in atto da Veneto Agricoltura, denominata "Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana" grazie alla quale il Comune distruibuirà, gratuitamente, ai cittadini giovani alberelli ed arbusti autoctoni.

Tale iniziativa, attraverso la distribuzione di piantine forestali autoctone di provenienza locale, mira a migliorare le caratteristiche ambientali del territorio tenuto conto dell'importante ruolo svolto dagli alberi nella mitigazione climatica ed ambientale, nel miglioramento del paesaggio e della qualità della vita.

I cittadini interessati, dopo esseresi autenticati e registrati, possono prenotare un numero massimo di 10 piantine cadauno entro il 15 Ottobre 2020 mediante il portale https://www.ridiamoilsorrisoallapianurapadana.eu/ .

Il Comune vi contatterà per il ritiro via email o via telefono.

Allegato Ridiamo il Sorriso alla Pianura Padana.pdf 136.26 KB

Categorie Ambiente