Regione Veneto

REGOLE PER IL CORRETTO UTILIZZO BUONI SPESA COVID 19 E SCADENZA UTILIZZO PROROGATA AL 15/08/2020

Pubblicata il 24/06/2020

Di seguito Vi ricordiamo le regole per il corretto utilizzo dei buoni spesa:
· DEVONO ESSERE SPESI ENTRO IL 15/08/2020 presso gli esercizi commerciali il cui elenco è pubblicato nel presente sito (clicca qui per visualizzarlo);
· non sono rimborsabili, non sono frazionabili e non può essere erogato il resto, non sono convertibili in denaro, non sono cedibili.

Eventuali differenze in eccesso tra il valore nominale dei buoni ed il prezzo dei beni acquistati dovranno essere regolate in contanti dal fruitore del buono stesso. L’esercente annullerà i buoni incassati apponendo data, timbro e sigla aziendale.

Il buono va presentato al momento dell’arrivo alla cassa, e comunque tassativamente prima dell’erogazione dello scontrino finale da parte dell’esercente.

Il buono inoltre potrà essere utilizzato esclusivamente per alimenti e/o farmaci e/o beni di prima necessità, con esclusione di alcolici, prodotti di alta gastronomia, tabacchi, arredi e corredi per la casa (ad es. stoviglie) e tutti gli altri prodotti non destinati agli usi sopraindicati (ad es. prodotti di bellezza, per il giardinaggio, telefoni cellulari, giocattoli, elettrodomestici e altri dispositivi similari, incluse parti sostitutive o da sostituire e altro quali ad es. lampadine, prese etc).
 
torna all'inizio del contenuto