"IL CONTADINO AMICO" - MERCATO AGRICOLO DEL VENERDì POMERIGGIO

Pubblicata il 12/04/2021

Da venerdì 30 aprile a Codognè inizierà un nuovo mercato agricolo, in via sperimentale.

Si svolgerà tutti i venerdì pomeriggio, dalle ore 17:00 alle 20:30, in Piazza Europa.

I protagonisti di questo mercato sono i nostri Piccoli Produttori Locali (PPL) e le Aziende agricole del territorio, che venderanno i propri prodotti direttamente ai consumatori, nel rispetto della stagionalità e della Tradizione.

Sarà consentita la vendita diretta di prodotti agricoli provenienti dalla propria azienda o dall'azienda dei soci imprenditori agricoli, anche ottenuti a seguito di attività di manipolazione o trasformazione, ovvero anche di prodotti agricoli ottenuti nell'ambito territoriale amministrativo della Regione.

L'idea di offrire un mercato in orario pomeridiano permetterà di ampliare l'accessibilità anche a coloro che durante il giorno sono impegnati nell'ambito lavorativo.

Possono fare richiesta di partecipazione le aziende agricole che rispondono ai requisiti del "Disciplinante del mercato agricolo di Codognè sperimentale" con le modalità in esso contenute.
Il Disciplinare ed il modulo di adesione sono scaricabili di seguito in formato pdf.

Allegato disciplinare mercato agricolo.pdf 505.25 KB
Allegato modulo adesione.pdf 118.97 KB